Le borse per l’estate 2018, piccole come clutch, le indossi (anche) in vita come cinture

Da quasi 30 anni per offrirti qualità e convenienza

Le borse per l’estate 2018, piccole come clutch, le indossi (anche) in vita come cinture

La questione delle borse per l’estate è fondamentale. Se i look si assottigliano con un unico strato, ovvero con un mini dress o una maxi t-shirt, anche gli accessori come le borse devono decorare l’insieme senza appesantirlo.

Le clutch sono sicuramente le prime borse estate 2018 che vengono in mente e con cui è facile creare abbinamenti easy ma glam. Devi però non stringere il campo a modelli troppo didascalici. Una clutch bag è sì una borsa a mano, ma non necessariamente deve avere un’unica forma ed essere priva di tracolla.

Fai fare una rivoluzione alla tua scorta di borse per indossarle in modo nuovo con i look favolosi dell’estate 2018.

Glitter mon amour. Cristalli mon amour. Tracolla dorata mon amour. Con quanti dettagli meravigliosi puoi accendere il tuo look da sera? Non serve indossare luccichii al di fuori di una clutch gioiello per uscire. La tracolla dorata è bella se c’è e si vede e se la tieni tra le dita della mano.

Aggiungi un po’ della tua anima rock & wild con una clutch nera borchiata. Meglio ancora se si tratta di una versione in miniatura di borse a mano classiche rivisitate nelle decorazioni e nei dettagli. Accosta poi alla tua clutch bag rock & roll abiti in tessuti ultra light: il contrasto sarà da 10 e lode.

Non ci avevi pensato, vero? Oggi tutto è concesso. Ma se non vuoi indossare il marsupio classico streetwear, ecco che piccole borse a tracolla, se indossate in vita, diventano clutch da sera comodissime e ultra chic.

Ormai la borsa in bambù Cult Gaia è diventata un vero cult. Nella versione deluxe perde il suo classico aspetto natural per abbracciare un feeling più chic. Osserva dunque come il modello Ark in bianco sia favoloso con un mini dress scuro.

Ok, qui siamo nei fondamentali. Una clutch nera è davvero per sempre. A patto che sia tenuta in ordine preservando la grana in pelle compatta e integra. Con catenella o senza, puoi tenerla tra le mani o appoggiarla sulla spalla.

Ancora una volta nella moda vince chi ribalta le convenzioni. Cambia forma alla tua clutch del cuore e prova la forma tonda. Curiosa da tenere in mano, all’occorrenza la indossi a spalla. Una borsa tonda ti chiede anche di scegliere con cura quello che ci metterai dentro.

Go for it! Le borse particolari mettono l’accento sullo stile dei tuoi look da sera. Esagera con una clutch divertente e inaspettata per lasciare all’outfit la semplicità di “supporto”. Ad esempio con un total look monocolore.

E adesso, shopping!